Chi siamo

Riparazioni pianoforti:
riportiamo a nuova vita il tuo strumento

Bontempi Pianoforti è ampiamente apprezzato a Roma per le riparazioni di pianoforti, campo nel quale è specializzato da quasi un secolo. Il laboratorio assicura assoluta professionalità e grande esperienza nel settore. È proprio un amore smodato per la musica e una grande passione per le note che hanno fatto sì che diventasse nel tempo un vero punto di riferimento nella capitale per tutti gli amanti di questi strumenti musicali. Ha saputo inoltre interpretare le tendenze e anticipare quelli che sarebbero stati i mutamenti nel corso di un secolo, ampliando la propria offerta con pianoforti digitali e innovativi.

Quasi un secolo di melodie

La ditta Bontempi nasce in via Leonina nel 1920 dalla passione musicale di un giovanissimo Cav Attilio sfociata poi in maestria artigianale, arrivata alla terza generazione, dal 1957 ad oggi ancora in via Lanza.
Da sempre considerati artigiani del pianoforte come punto di riferimento per qualità nella capitale, dalla lucidatura del mobile a mano alla meccanica, negli ultimi 40 ci siamo affermati anche come punto vendita del settore usato, nuovo, e digitale offrendo ad ogni cliente oltre che la qualità, che ci ha sempre contraddistinto la passione e l’amore che la nostra famiglia ci ha trasmesso.

Servizi pensati esclusivamente per te

Nel nostro laboratorio non ci occupiamo solo di riparazioni di parti meccaniche degli strumenti, ma anche di lucidature a spirito e gomma lacca, trattamenti antitarlo e riparazione del mobile che ingloba lo strumento. 

Nel centro potrai acquistare pianoforti nuovi o usato garantito, con occasioni davvero convenienti e allettanti. Potrai inoltre scegliere tra la permuta e il noleggio con riscatto, o ancora potrai richiedere ai nostri esperti una stima del tuo pianoforte: riceverai una valutazione precisa e obiettiva del tuo strumento.
I Servizi
logo Bontempi Pianoforti
Per richiedere un preventivo gratuito, 
compila il form di contatto

Contattaci compilando il form

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicati.
Share by: