Noleggio

Noleggio pianoforti a Roma: la comodità ovunque tu sia

Tra i servizi più apprezzati e richiesti nel nostro centro specializzato di Roma c’è il noleggio di pianoforti. Grazie a questo pratico servizio sarà possibile noleggiare lo strumento musicale più adatto alle singole esigenze, sia per motivi di studio o per concerti, che per serate ed eventi particolari, o anche semplicemente per stupire le persone importanti con un’insolita sorpresa. È attivo anche il servizio di noleggio con riscatto.
Noleggiare un pianoforte con noi vuol dire poter contare su uno strumento dalle straordinarie capacità armoniche e su un servizio di assistenza mirato e sempre disponibile.

Il servizio di noleggio

Il pianoforte è uno degli strumenti più comuni e richiesti durante eventi di particolare importanza, come serate, feste private o anche semplicemente per fare una sorpresa diversa dal solito. 

Molto spesso si presentano occasioni in cui è opportuno l’utilizzo di un elegante pianoforte a coda o uno strumento più efficiente e dalla sonorità spiccata: in tali momenti si rivela comodo ed efficace il servizio di noleggio pianoforti. Per saperne di più sulle modalità possibili basta contattarci, e insieme valuteremo la soluzione di noleggio più appropriata. 

Utilizza i recapiti che trovi nella pagina apposita per entrare subito in contatto con noi.

I modelli di pianoforti noleggiabili

Sono disponibili per il noleggio diversi modelli di pianoforti, tutti accomunati da una notevole sonorità e da una grande comodità di utilizzo. 

Tra i modelli noleggiabili, si potrà scegliere:
  • pianoforte Schulze & Pollmann, con meccanica Renner
  • pianoforte a mezza coda
  • pianoforte mezza cosa Kawai
  • pianoforte August Forster, quarto di coda, con meccanica Rennercta
Contattaci
logo negozio di pianoforti
Noleggia ora il tuo pianoforte, chiama il numero di telefono +39 06 4881659
Share by: